PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DEL RISO

di Isola della Scala (VR)

L’associazione ha la fortuna di essere situata nel comune di Isola della Scala in provincia di Verona. Questo piccolo comune veronese è famoso in tutta Italia, ma ormai la sua fama si è estesa anche all’estero, per la sua Fiera dedicata al Riso.

Nel corso degli anni la fiera ha raggiunto livelli importantissimi in termini di partecipazioni e partnership, la nostra associazione collabora attivamente con l’ente fiera e questa collaborazione ci permette di avere uno stand per la vendita di bevande durante tutto il periodo della fiera del riso.

Tutto il ricavato dalla vendita viene utilizzato per aiutare i bambini e le famiglie bisognose dei paesi dell’est e per il proseguimento delle attività di volontariato dell’associazione come da nostro statuto.

Se vuoi maggiori informazioni sulla fiera del riso ti consigliamo di visitare il loro sito web cliccando qui.

AIUTI UMANITARI

Grazie alla partecipazione della Fiera del Riso, alle donazioni dei 5XMILLE e alle Donazioni fatte Tramite Bonifico, l’associazione raccoglie fondi per aiutare, nei paesi dell’est, orfanotrofi, ospedali e a tutte quelle famiglie che vivono in uno stato di difficoltà economico.

Tramite i nostri referenti ucraini presenti direttamente sul posto riusciamo ad esser sicuri che tutti i nostri sforzi raggiungano il loro obiettivo, e le nostre fatiche vengono ricompensate dai sorrisi e dall’affetto che ci donano le persone che hanno ricevuto i nostri aiuti