Raccolta fondi dei nostri volontari presso i Mercatini di Natale di Isola della Scala

Da giovedì 12 a domenica 15 dicembre

i volontari della nostra Associazione Amici nel Mondo, insieme ai volontari di altre associazioni di Isola della Scala, vi aspettano al

1° Mercatino di Natale.

Area ristorazione, area espositiva per scegliere i vostri regali natalizi, spettacoli di burattini, giostre per i vostri bimbi e molto altro, per la prima volta al Palariso di Isola della Scala. Trascorrete insieme a noi la vostra serata ed il vostro week-end e contribuite anche voi alla raccolta fondi per le nostre associazioni, consumando un gustoso piatto preparato dai nostri chef.

Trovate qui sotto il programma dettagliato!

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

DEPLIANT_PROGRAMMA_MERCATINI-page-002

Questa voce è stata pubblicata in Cosa c'è di nuovo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.